Perdere peso con Herbalife

Navigando nel web alla ricerca di prodotti dimagranti vi sarete sicuramente imbattuti nei prodotti Herbalife. Herbalife è una delle aziende leader in questo settore con un fatturato annuale che si aggira attorno ai 4 miliardi di dollari. Questo dato sorprende molto, considerando il fatto che questo marchio sia pressochè sconosciuto da chi non è solito cercare questi tipi di prodotti online. L’azienda statunitense, infatti, prevede un sistema di distrobuzione noto come marketing multi-livello.

Ovvero ogni privato potrà acquistare i prodotti dalla casa madre per poi rivenderli in modo indipendente. Proprio questa peculiarità, unita ovviamente alla qualità dei prodotti, hanno reso possibile una diffusione massiccia, di marchio e prodotti, ben al di fuori del mercato nazionale.

Ma venendo ai prodotti, vediamo nello specifico di cosa si tratta.
Esistono quattro linee principali di produzione, la più famosa delle quali riguarda quella che favorisce la prdita di peso.
I prodotti distribuiti sono per lo più degli integratori alimentari che dovrebbero, nel piano alimentare proprosto dalla Herbalife, sostituire i due pasti principali della giornata integrando, a contempo, tutti gli alimenti nutritivi per una regolare attività intestinale.
Oltre a questa abbiamo, poi, una linea pensata per rafforzare il sistema immunitario; una studiata per migliorare le prestazioni degli sportivi e, per finire, una linea ad hoc per salvaguardare la salute della cute e dei capelli.
Una scelta ampia che tocca varie necessità, quindi, ma quanto affidabile?
Le opinioni su Herbalife sono, come sempre accade per i prodotti dimagranti, piuttosto contrastanti.

Più che i prodotti in se, che non presentano alcuna controindicazione trattandosi di integratori alimentari e non di farmaci, ad essere considerato dannoso da alcuni (Israele ne vietò la vendita per qualche mese), è l’idea di sostituire i pranzi principali con barrette o capsule. Proprio la loro composizione naturale e sicura ha incontrato il consenso di numerosissimi consumatori. Uniti ad uno stile sano e ad un’attività fisica regolare, essi possono assicurare una diminuzione di peso di un chilo a settimana.